Wrestlemania 2020 In Diretta Streaming

Wrestlemania 2020 In Diretta Streaming: la WWE ha più o meno mantenuto intatta l’intera mappa, ma invece di tenere un evento annuale in una tenda di fronte a 65.000 persone, in realtà lo faranno in un magazzino vuoto. Per diverse settimane la WWE è stata costretta a tenere i loro spettacoli “Monday Night Raw” e “Friday Night Smackdown” presso il Performing Arts Center di fronte ai fan, e il weekend di due settimane non sarà diverso. Non solo, ma anche i problemi con i coronavirus hanno influenzato una delle più grandi partite dello show.

Megastar WWE Roman Reigns era originariamente programmato per combattere la leggenda del wrestling Bill Goldberg in una partita del titolo, ma Reigns, un sopravvissuto alla leucemia, secondo quanto riferito ha espresso preoccupazione per continuare a esibirsi e affrontare le sue domande sulla salute. Invece, verrà sostituito in questo gioco del titolo da Brown Strawman.

A causa del fatto che gli sport si stanno relegando in secondo piano a causa di un forte aumento del numero di casi di coronavirus in tutto il mondo, i fan attendono con impazienza lo spettacolo più ambizioso WWE WrestleMania, l’unico evento sportivo popolare che si svolge durante la pandemia. Aggiungendo più grandiosità, la WWE ha deciso che la 36a edizione dell’evento annuale pay-per-view sarebbe stato un evento di due giorni con l’ex giocatore della NFL Rob Gronkowski, l’ospite dello spettacolo.

WWE WrestleMania 36 2020 LIVE
L’unica cosa che non sarà nello show questa volta sono i fan, poiché l’industria ha spostato lo stadio dal Buccaneers Stadium al Tampa Stadium presso il WWE Orlando Training Center.

Nessuno ha visto WrestleMania in quel modo. La 36a iterazione dell’evento è iniziata al WWE Performance Center di Orlando, in Florida, sabato senza pubblico e si terrà per due notti.

Ciò ha fornito alla WWE un’opportunità unica per affrontare la sfida e far parlare tutti per tutto il fine settimana, ma con una folla, gli sport sono quasi sempre migliori. Alcuni lottatori possono brillare sotto questo riflettore. Altri devono essere annegati. Spettacolari grandi partite sono state raccolte sulla carta del sabato, che ha avuto una grande opportunità di fare rumore.

AJ Styles ha combattuto Undertaker in una partita di Boneyard. Fenomenale voleva riportare i Morti in un ambiente buio unico. Kevin Owens ha fatto pagare Seth Rollins per tutto quello che ha fatto, e alla fine ha rimosso la spina da lui al “The Greatest Stage of All ofm Them”. Brown Strawman ha avuto un’opportunità per la vita, sostituendo Roman Tsarsky al WWE World Championship contro Goldberg.

Sami Zane ha iniziato la sua battaglia con Daniel Bryan, incerto, ma i suoi soci, Cesaro e Sinsuke Nakamura, erano troppo distratti per far sì che Drew Gulak lo gestisse.

Dopo che il campione del pianeta ha ucciso i concorrenti sul ring, il critico dei critici lo ha eliminato quando è saltato da Helluva Kick per la vittoria. Data l’importanza di Brian per SmackDown, era facile supporre che avrebbe interrotto la copertina di Zane. Fortunatamente, ciò non è accaduto.

The Great Liberator è solo all’inizio, e ha molto di più da mostrare ai fan. Questa partita è stata ben fatta anche con un finale acuto. Brian e Zane riempirono l’arena con le loro voci e si resero presto conto.

WinestleMania vincente rafforza la posizione di Zane in WWE. Dopo essere stato costretto a ricoprire il ruolo di manager per troppo tempo, sembra pronto a esagerare in qualsiasi situazione. Spero che continuerà a costruire in futuro. Deve rivitalizzare la sua carriera e aggiungere eccitazione al campionato intercontinentale.

Becky Lynch ha affrontato la più grande sfida di tutti i tempi durante il suo regno nel campionato femminile tra i figli di Shine Basler. La regina di picche era la donna più dominante che l’uomo avesse incontrato ed era chiaramente pronta per la piccola irlandese Lass.

Sami Zane contro Daniel Bryan, John Morrison contro Kofi Kingston contro Jimmy Uso in un duello, Elias contro King Corbin e Kabuki Warriors contro Alexa Bliss e Nikki Cross hanno anch’essi partecipato a questa prima notte. Ogni partita ha avuto il potenziale per rubare lo spettacolo, ma alcune stelle sono salite sopra le altre per distinguersi come vincitori della serata. Altri erano perdenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *