Wrestlemania 36 In Diretta Streaming

Wrestlemania 36 In Diretta Streaming: WrestleMania 36 sarà un evento che i fan del wrestling non dimenticheranno mai. Nonostante la pandemia globale che ha costretto il mondo intero a mettere in quarantena, WWE mostrerà la sua tenda con pay-per-view e per la prima volta sarà un evento di due giorni. Sebbene probabilmente WWE avrebbe dovuto semplicemente rimandare WrestleMania, il primo giorno è stato uno spettacolo divertente, dato quanto ha funzionato contro.

La più grande notizia è che Brown Stroonman è diventato il campione universale dopo aver sconfitto Goldberg. Probabilmente il momento più ripetuto della notte sarà Kevin Owens, saltando dall’insegna di WrestleMania e fracassando Seth Rollins sul tavolo.

Con la fine del primo giorno, ora sappiamo che lo spettacolo della domenica si intitolerà Brock Lesnar difendendo il suo campionato universale contro Drew MacIntyre. Edge tornerà anche a Randy Orton.

Esibito come uno spettacolo “troppo grande per una sola notte”, lo spettacolo di quest’anno è intitolato Brock Lesnar e Drew McIntyre al WWE Championship, Becky Lynch e Shane Bassler combattono per il titolo “Raw Woman”, Charlotte Flair e Ray Ripley si scontra con l’NXT Women’s Championship e Edge ritorna alla sua prima partita uno contro uno dopo WrestleMania 27 quando combatte con il suo buon amico, che è diventato un feroce rivale, Randy Orton.

Gli sport dal vivo potrebbero essere in vacanza a causa della pandemia di Covid-19, ma un dramma imperdibile chiamato WWE WrestleMania continuerà questo fine settimana nonostante il coronavirus e l’azione è attualmente in pieno svolgimento. Come ci si aspetterebbe, ci sono diverse differenze rispetto agli anni precedenti, ma siamo qui per colmare le lacune e dirti come guardare WrestleMania 36 in diretta in diretta gratuitamente nel 2020 – da qualsiasi parte del mondo, nientemeno!

Indipendentemente dal fatto che tu pensi che questo sia uno Show, Immortals Show o solo un altro motivo per abbandonare un piccolo birrificio nel fine settimana, non c’è dubbio che WrestleMania sia l’evento più prestigioso del calendario WWE. Questo non è diverso nel 2020, anche se WrestleMania 36 sembra un po ‘diverso rispetto alle versioni precedenti.

La cosa principale che devi sapere è che WrestleMania 36 si terrà a porte chiuse per la prima volta nella sua straordinaria storia, e quest’anno si svolgerà per due notti. Il WWE Performance Center di Orlando, in Florida, è la sede principale dopo che l’evento è stato trasferito dal Raymond James Stadium di Tampa a causa delle restrizioni sugli incontri pubblici durante la pandemia di coronavirus, ma altri luoghi dovrebbero apparire anche in questi fine settimana di sabato. 4 aprile e domenica 5 aprile.

La carta WrestleMania 36 ha anche subito importanti cambiamenti dopo che Roman Raines ha ritirato la sua resa dei conti nel campionato universale contro Goldberg a causa delle preoccupazioni sul coronavirus – Brown Strumman è ora un sostituto confermato per la collisione. Altrove, anche Dana Brooke e Rey Mysterio sono messi in quarantena e salteranno l’evento.

Il lato positivo per i fan della WWE è che WrestleMania 36 non sarà ospitato da Rob Gronkowski, la leggenda della NFL ed ex stella del New England. Gronk ha vinto tre anelli del Super Bowl e ha vinto cinque partite per il Professional Bowl durante la sua carriera con infortuni ridotti, lasciando il gioco come la migliore fine difficile di tutti i tempi agli occhi di molti.

I primi risultati di WrestleMania 36 di questo sabato hanno portato Alexa Bliss e Nikki Cross a sconfiggere i guerrieri Kabuki per riconquistare le cinture della squadra femminile della WWE in una battaglia intrigante – ma i puristi potevano essere perdonati se si fossero appisolati durante la dura vittoria di Elias sul re Corbin.

Altri punti salienti della carta WrestleMania 36 includono Undertaker vs AJ Styles in una rissa di Boneyard e una partita di rancore della vecchia scuola tra Edge e Randy Orton. Tuttavia, la lotta principale della notte è la lotta al campionato WWE tra l’attuale detentore del titolo Brock Lesnar e Drew MacIntyre.

Pronto a mettere in azione? Di seguito ti parleremo dei modi migliori per trasmettere in diretta WrestleMania 36 – GRATIS, nientemeno! Continua a leggere tutto ciò che devi sapere sul grande pay-per-view WWE questo fine settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *